- Pubblicata il 20/12/2019
- Autore: Dayane
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
- Pubblicata il 20/12/2019
- Autore: Dayane
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
Tradire è una Tradizione per me! - Siracusa Trasgressiva
Da quando ero un ragazzino sono abituato a godermi la vita, penso che la vita è una e tutti dobbiamo approfittare ogni minuto che viviamo.
Con miei amici, specialmente Wilmer, ho imparato che si può fare tutto sempre che ci sia la discrezione totale, alla fine, anche tutti diciamo di amare all'altro, non è meno vero che il tradimento è anche parte della nostra natura.
Prima ero di quelli che avevo la mentalità di fedeltà, di amore puro e sincero, come se fosse una favola, ma con il tempo ho imparato che tutto è una sottile e delicata bugia, che tutti possiamo amare, tutti ci possiamo fidanzare, sposare, e tutti possiamo tradire, è proprio come se fosse un diritto latente come essere umani, per esperimentare il sapore dell'Adrenalina, del pericolo, del sesso nascosto e tutte le sue conseguenze. Ho imparato che Tradire è una Tradizione per me!!!
Allora, da quando sono stato tradito da tante, amanti, partner, amici, ho imparato pure io a farlo ed a godermi la esperienza, a sapere anche quando il mio partner mi tradisce, come lo fa, con chi lo fa, dove lo fa, magari anche con troppi dettagli... Ma da tutto questo ho provato il brutto e anche il dolce, e ho raffinato tutte le mie idee, ho raffinato anche la mia esperienza, e mi sento soddisfatto, tranquillo e in pace con me stesso, anche quando sono sposato, perché so che il mio partner mi tradisce e si fa la vittima, ma non m'interessa, quello che realmente interessa è che tutti due ci troviamo bene, benissimo direi...
Oggi, la esperienza che ho avuto con il mio nuovissimo amico mi ha lasciato con il pensiero di continuare proprio come si non succede niente.
In pausa pranzo ci siamo trovati in bagno del centro commerciale, l'ho fatto una deliziosa succhiata, un bel pompino, e mi sono ingoiato tutto il suo cazzo, tutto questo fatto a viceversa, visto che lui si ha dichiarato totalmente versatile. Dopo torniamo in ufficio, ci vediamo, ci salutiamo, tutto nella norma, naturale, e non mi sento male, al contrario, mi sento soddisfatto e estremamente felice, perché so che magari il mio bel compagno l'ha fatto stamattina mentre lui era , secondo lui, in palestra... Che sono andato per comprovare e non c'era, quindi, il tradimento è reciproco...
Con questo finisco carissimi amici, dicendo e ripeto: La vita è una e dobbiamo passarla il meglio possibile perché domani nessuno sa...
Vivete e godete la vita e fate tutto con tantissima discrezione...
Ridete, non caricatevi di tanti pensieri, vedrete che alla fine vi troverete DELIZIOSAMENTE TRADITORI, SQUISITAMENTE CONTENTI, ETERNAMENTE FELICI.
Magari voi siete ancora più esperti di me!!! hahahaha... Insegnatemi.. Va bene?
Altre storie in Racconti erotici tradimenti